martedì 23 novembre 2010

Lanvin ♥ H&M

OH MIO DIO:
La prima parola che ho detto appena sono entrata a H&M a porte di roma, alle ore 10.00 dopo un lungo viaggio in metro e in autobus.
Una folla di gente che si era probabilmente accampata davanti al centro commerciale dalla sera prima. Ovviamente non avevo il braccialetto con il quale avevi l' accesso alla zona in cui vendevano l' abbigliamento della collezione di LANVIN ♥ H&M. Tuttavia io, furba, sono andata nei camerini ed ho avuta la possibilità di provare alcuni capi che le persone scartavano.
NON HO MAI VISTO VESTITI PIù ORRENDI.


Ecco quello che penso, sarei dovuta andare a scuola, e non saltare la spiegazione di greco per la preparazione al compito in classe. I capi, non solo indossabili -a meno che non ci si voglia far prendere in giro- erano anche fatti male! Il capo più grazioso era l' abitino monospalla rosa che però era una pezzo di stoffa sfilacciata, nemmeno cucita, con una cerniera FATTA MALE in bella vista. Decisamente indossabile con quel monospalla davvere troppo grande.









Ho provato anche un vestito in tulle a dir poco orrendo, l' unico capo rimasta anche a fine giornata. Sarò stata nei camerini per 3 ore e tutte, dico tutte, le ragazze che l' hanno provato l' hanno lasciato. Tutte tranne una che l' ha preso rosso a cui stava benissimo perchè aveva la pelle leggermente scura e i lineamenti molto fini. Non penso esista un' occasione in cui qualcuno possa indossarlo o indossare tutti questi vestiti che erano davvero esagerati perfino per una come me a cui piace uscire fuori dagli schemi.

Le uniche cose che si salvavano erano le t-shirt che però erano fatte con i piedi. Ero indecisa se prendere una maglia che costava 30 euro bianca con un viso disegnato, solamente che la qualità era davvero pessima, sembrava una di quelle magliette che si pagano 2 euro dai cinesi e si usano come pezza per pulire i pavimenti, e spendere così -relativamente- tanto per un t-shirt larga con un occhio disegnato e tre pailettes non ne valeva la pena.

                                                                   

Mi sarebbe piaciuto invece comprare degli accessori ma non li ho trovati :/ In compenso ho comprato delle scarpe delizione da BERSHKA a 25.99 euro, alla faccia di LANVIN!
Sicuramente in pochi la penseranno come me,
Ditemi la vostra riguardo questa collezione, mi interessa davvero! :D

Baci
Fede♥








5 commenti:

  1. peccato che sia finita in questo modo!
    mi aspettavo moooolto di più
    tua nuova follower e spero ricambierai
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io speravo molto di più...
    e di certo non mi sarei fatta la coda e tanto meno una levataccia per andarci comunque.

    Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  3. A dire la verità siamo in tante a pensarla come te ;)!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. avevo già visto nelle anteprime che i vestiti erano tutti sfilacciati!

    www.soglamourous.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. oh si, nn basta certo che qualcuno di famoso disegni un vestito perchè venga fuori un BEL vestito... la stoffa, le cuciture...e poi diciamocelo, i vestiti d'alta moda sono belli perchè sai che andando ad una festa non vedrai nessun altro con il tuo stesso abito:)

    RispondiElimina