venerdì 3 dicembre 2010

Ispirazioni♥

è bene avere un look proprio ma è altrettanto bene prendere ispirazione da chi ha un personal shopper, truccatori e parrucchieri a disposizione!
La fashonista alla quale prendere ispirazione è sicuramente Lauren Conrad, una Dea firmata Chanel la quale indossa sempre outfit originalissimi e chic.
Per esempio in questo set polyvore che ho creato per voi la vediamo indossare vestitini blu eletttrico sviziosissimi. Questa tonalità di blu è davvero bellissima, chi non ama le esagerazioni può abbinare ad un semplicissimo outfit sportivo una scarpa o un cardigan che diventerà subito super chic! Poi la nostra Lauren abbina sempre tutte con le sue adorabili chanel che, anche con la tuta, ti fanno sembrare sempre elegantissima!


Ecco altri look che vi propongo, questa volta per Natale! Il rosso è un po' scontato a mio parere, ma è sempre bello! Io vi consiglio un vestitino nero con accessori rossi. Amo ufficialmente  Lauren, ho appena deciso che al cenone Natalizio sarò scontata e.. Mi vestirò si rosso, magari con qualche accessorio nero! Che ne pensatee?

Un fenomeno che sicuramente ha spopolato l' anno scorso è stato quello delle UGG, scarpe secondo me comodissime, capaci di tenerti i piedi davvero al CALDUCCIO. Spesso li abbino a tute quando vado in palestra e quando voglio rilassarmi, anche a casa. Mentre a volte le metto sopra a un paio di blue jeans  a scuola. Io ne ho un paio di quelli semplici bassi neri e un paio di quelli fatti  in lana con i bottoni sempre bassi grigi. Anche quest' anno se ne sentirà a parlare (io ho già iniziato a metterli, brrr).
Che posso dire, sono semplicissimi stivaletti comodi, certo non per uscire la sera! 




Ultima cosa, poi vi lascio (giuro), in giro per il web ho trovato delle foto di Vanessa Hudgens che hanno attirato la mia attenzione:

Che ne pensate di questo outfit? Un po' esagerato? Non è troppo brutto, diciamo che lei se lo può permettere perchè ha un bellissimo fisico =D

5 commenti:

  1. a me lei piace tantissimo, la seguivo ai tempi di the hills! e complimenti a te per la scelta degli abbinamenti :-) :-)

    un bacio, Giulia

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono innamorata del tuo blog **** :DD
    Io amo gli Ugg e per Natale li vorrei grigi col bottone!! A me lo stile della Hudgens piace molto ma qui non mi fa impazzire >.<
    Comunque se ti va passa dal mio blog io intanto ti seguo e ti aggiungo in blogroll :DD Un bacione, C.
    http://chicandgo.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, ti seguo molto volentieri se ti và partecipa al mio giveway!!
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Bello il blog, mi iscrivo subito!!!
    L'outfit di vanessa non mi fa proprio impazzire...con quelle calze rosse poi...ma non ha freddo???

    RispondiElimina
  5. L'outfit di Vanessa non mi piace per nulla... Mentre adoro il bluette come colore ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina